21 luglio 2006.

A chi può interessare:

Janet Brouse, la mia moglie, entra nelle rabbie violente. Sopra l'ultimi parecchi anni, le rabbie sono aumentato di intensità e di frequenza. Non sembra essere qualche cosa in particolare quel inneschi uno dei suoi episodi. In generale, comincia con li gridi dell'abuso verbale. Usa concludersi dopo che abbia gridato fino a che non potrebbe gridare più. Ora, non sembra concludersi a meno che mi batti fisicamente. Non la ho colpita mai.

Gli ho chiesto di ottenere l'aiuto. Lei rifiuta. Ho tentato di limitarle la mia esposizione delle rabbie, ma io rifiuto di abbandonare i miei bambini (particolarmente quando sta essendo fisicamente violentati.)

Il venerdì, 14 aprile 2006, Janet ha entrato in una collera. Nella metà di-sera, ha cominciato con li gridi abusivi. Mi ha chiesto che andare alla parte esterna in modo da lei potrebbe gridare a me senza svegliare il nostro figlio. Quando sono andato all'esterno, mi ha perforato con la sua forza completa nell petto. Ho detto, "non posso credere che hai fatto appena questo. Mi datto un pugno. "Mi hai assalito appena." E, ho camminato via. Dopo un periodo di tempo corto, lei ha ritornato a me. La ho pregato fermarsi o mi forzerebbe di chiamare alla polizia. Nel caso in cui la polizia arrivi alla nostra casa, ho scritto parecchie note che spiego che la mia moglie mi stava abusando fisicamente.

Un certo tempo di calma ha passato. Pensando Che la rabia fosse finita, io non ho chiamato la polizia a quel tempo. Comunque, parecchi minuti più successivamente ha cominciato attaccare di nuovo. Lei mi perforerebbe un pugno ripetutamente fino a che io mi difenderà a tenere lle sue mani via da me. Quando ho fatto questo, lei cominca a darmi dei calci. Ogni tentativo che ho fatto per ritirarmi da lei, ha attacato con molte pugni e delle scosse per impedirmi di poterme muovermi. Finalmente, abbiamo rotolato alla terra. Ho tentato di contenere le suoi braci e piede assenti da me e la ho pregata di fermarsi. Griderebbe appena più alto ed infliggerebbe tan dolore come potrebbe. Tutto il tentativo di ottenere via da lei ha provocato più dei suoi colpi che atterrano su di me. Se gli chiederà di soddisfare l'arresto, e preferibilmente farebbe le cose come lo sputo nella mia faccia e scaverebbe le unghia a me, etc.

Finalmente, uno dei vicini ha chiamato la polizia. Quando lei la ha vista arrivare, ha uscito dalla collera. La ho aiutata dalla terra ed abbiamo entrato nella casa. Si è seduta giù alla tavola. La polizia ha battuto al portello. Sull'apertura del portello, la polizia mi ha afferrato, e tirato dalla casa, persguisire e metendo le manette. Benchè io non resistutto di nessuno modo, figura o forma, la polizia ha applicato la forza eccessiva. Le manette sono stati stretti a tal punto che ho urlato verso l'esterno parecchie volte. Ho dovuto chiedere ripetutamente e pregare di essere allentati. Allora, l'ufficiale ha reso loro più stretto ancora. Ha detto che ha dovuto stringerli di più prima che potrebbe allentarli. A causa del loro maneggiamento, sono stato ferito severamente.

La polizia ha intervistato sia Janet che Io, prima di lasciarmi andare. Poiché amo la mia moglie e non ho desiderato che lei fosse arrestata, non la ho accusata direttamente dil attacco sui di me. Sono molte altre ragioni per le quali non ho parlato più alto quella notte, molti motivi, la maggior parte di cui hanno riguardato alle bambini. Forse non ho urlato abbastanza alto... Ancora ho chiesto a vari degli ufficiali riguardo a ché uomo può fare quando la sua moglie lo batte. Avevo pensato che fosse una situazione insolita in cui l'uomo era la vittima di abuso domestico. Mi hanno detto che fosse circa 50/50.

Per che motivo, la polizia non ha trovato le note che avevo scritto a loro. (Janet più successivamente mi ha detto che le nascondito e non me li da').

Non appena la polizia ha andato via, Janet mi ha guidato all'ospedale.

Poiché non ha continuato a infuriarsi, stavo sperando che l'avvenimento della polizia la incitasse a rendersi conto quanto severo le suie rabbia era diventato. Impaurito dovrei testimoniare contro di lei, oltre che occuparmi delle ramificazioni delle accusa contro il servizio della polizia, io ho deciso non archiviare un reclamo contro gli ufficiali di polizia a quel tempo.

Parecchi giorni passati prima di rabbia seguente. Allora, hanno cominciato diventare ancora più severi. Ci era niente che potrei pensare a per aiutarla.

La mattina dil 18 luglio 2006, ha cominciato infuriarsi su di me. Il mio figlio potrebbe sentirla gridare me e io chiesto lei di fermare. Ho fatto parecchi tentativi di consolarla e mediare una conversazione ragionevole. Ogni volta cominci rapidamente gridare me, ancora. Lascerebbe la stanza per un minuto o due, ritornato dentro ed il mio figlio proverebbero a ragionare con lei. Ha cominciato gridare lui, così come, me. L'ultima volta ci ha entrato nella stanza gli ha chiesto di smettere di gridare e di andare. Ho provato a spingerla allontanato ed ha cominciato battere con li suoi pugni ha lui. Il mio figlio e Io avviamo deciso che era meglio andare via da lei.

Ho testimoniato che Janet entra nella parte di rabbia dove grida al mio figlio ed era verbalmente abusiva. Ma, questo e stato la prima volta che o visto mai il suo battimento su di lui come ci fa a me.

Più successivamente quel giorno, dopo che fosse calmata giù, potevamo tenere una conversazione. Ha uscito per un istante per una funzione con i bambini. Quando ha ritornata, potrei dire ancora lei stava provando a combattere con me. Molti tentativi sono stati fatti di cambiare il senso della situazione. Infine ho dovuto chiederle di lasciare la casa per un istante. Sul suo ritorno, ancora stava provando a combattere. Poiché avviamo perso energia e stavamo provando a commutare sopra al generatore, gli ho detto che non potrei ora combattere con lei. Così, ha cominciato con il mio figlio. Quando ha tentato di ragionare con lei e di discutere il suo lavoro di ufficio, ha preso le carte, le fa un giro di in su, le ha gettate nella sua faccia, iniziata a spingerlo ed allora a colpirlo. Ho intervenuto e provato a chiedere se sapesse che stava a dare delli pugni a il nostro figlio. Non comunicherebbe con me ed ottenuto fra me ed il portello che stavo provando a rimuovere. Lei ha iniziata a gridare stava andando, ma non piu. Alquanto, ha continuato colpendolo ripetutamente. Ho detto, "Io ho pensato che ti stavi andando, prego vai via." Ha continuato a colpirme fino a che non la aiutassi verso l'esterno il portello, chiudendolo per fermare altri colpi dall'atterraggio su me e dal bloccaggio esso per impedire il ritorno immediato.

E entrato in macchina ed andata. Le fliglie la hanno chiamata parecchie volte per provare a ragionare con lei, inutilmente. Più successivamente quella notte, ha ritornato alla casa e gli ha sbloccato il portello con chiavi. Ha preso la proprietà che è stata posseduta insieme, alcuna posseduta da me ed alcuna posseduta dai bambini. Allora, ha andato via. Ciò non era la prima volta ha entrato in questa rabbia, mi ha battuto ed ha abbandonato li bambini. D'altra parte, questa volta era abbastanza differente. Non posso comprendere una volta la sua battitura sul mio figlio. È una volta più di una volta la battitura su lui in un giorno lo stessi della battitura su lui in un giorno? E, sta colpendolo duro come lo colpisce? Queste sono domande Io ho pensato che non abbia dovuto mai chiedere.

Il giorno seguente non si comunicherebbe con me. Quando li figlie hanno chiamato per ragionare con lei, non voleva. Più successivamente quel giorno, ha archiviato un ordine di protezione contro di me che chiede la sola custodia dei bambini.

La polizia è arrivato ed levata la mia figlia. Per quanto, il mio figlio ha rifiutato di andare ed ha desiderato rimanere con me. A causa della sua età, è stato permesso decidere. Sta rimanendo con me. Non desidera la sua madre colpirlo più è ha paura ogni giorno.

Francamente,
Daniel e Christopher

[ Christopher contribuito a scrivere questa lettera. Alquanto la firmerebbe allora chiede alla sua nonna soldi in modo che potesse assumere un avvocato. Quando gli ho chiesto riguardo ad altre alternative a firmarli, ha detto che non funzionerebbero. Direbbe piuttosto appena alla verità. E qualunque cosa, non desideri i bambini, lui né la sua sorella, é nessuno bambino per avere loro madre faccia questo ai loro bambini.

Entrambi lui ed io diciamo -- "Christopher non desidera la sua madre colpirlo più. Daniel non desidera la sua madre colpirlo più. Avviamo paura ogni giorno."]

Fermare Il Abuso Di Bambine Homepage

Non Fare Testimonio Falso In Contro Le Vicine
Exodus 20:16

|
_ _ | _ _
pubblicazione
© 2006-2007
Queste pagine non puòno essere ristampate senza nostro consenso di scritto espresso.
Ai trasgressori saranno proseguiti nella misura più completa permessa secondo la legge.